Informazioni Utili
- Come viene effettuata la consegna?
Completando l'ordine, viene richiesto di comunicare nelle note un orario preferito per la consegna. Nel caso in cui non venga compilato, il cliente verrà contattato tramite whatsapp dal nostro staff per concordare giorno e orario di consegna; - Quali sono le fasce orarie delle consegne?
Le fasce orarie sono: Dalle 9:00 alle 12:00, dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 19:00. Verranno comunicate le fasce orarie disponibili in base alle consegne già prenotate;
- I pagamenti come si possono effettuare?
Il pagamento si effettua alla consegna, in contanti o con carta; - Come faccio a regalare un buono per l'acquisto dei prodotti?
Per ricevere un buono regalo è possibile contattarci, compilando il modulo che si trova nei contatti, oppure su whatsapp al numero 3318738714. Il valore del buono lo decidete voi! - Se non sono mai a casa come faccio a ricevere il mio ordine?
In questo caso potete contattarci tramite mail o whatsapp, possiamo disporre il pagamento tramite bonifico e lasciare i prodotti in un posto sicuro ad esempio nel giardino, a un vicino o ad un negozio (in una borsa refrigerata). In casi estremi possiamo organizzare una consegna serale;
- Se non mi trovate in casa pur avendo concordato la fascia oraria di consegna, cosa succede?
In questo caso, nel minor tempo possibile, verrà concordata una seconda consegna il, senza costi aggiuntivi. Qualora ci fosse un terzo tentativo di consegna verrà addebitato nuovamente il costo della consegna a domicilio (+€3,00).